Anna Tatangelo e il Ciambellone con il piccolo Andrea. Momenti di dolcezza – FOTO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Nella sua story di Instagram Anna Tatangelo ha fatto ricorso ad un aiutante chef davvero eccezionale ovvero suo figlio Andrea. Il piccolo che ormai ha 10 anni è nato dall’unione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio dalla quale l’interprete di Guapo si è separata ormai da diverso tempo. I rapporti con il suo ex sembrerebbero però non essere idilliaci. Ne è dimostrazione la frecciatina lanciata da Anna Tatangelo nel corso della trasmissione All Togheter Now condotta da Michelle Hunziker in cui veste i panni di giudice insieme a Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, bella e decisa rivela: “Siamo più uniti che mai” – FOTO

Anna Tatangelo
(foto da Instagram)

Commentando infatti l’esibizione di una coppia che condivide non solo la passione per la musica ma anche la vita nonostante le tantissime difficoltà Anna ha dichiarato: “È bello condividere la passione per la musica, spero che rimaniate insieme anche nella vita. Non come è successo a me“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy