Samuel Peron e Tania Bambaci, dopo il covid la clamorosa decisione

Dopo aver felicemente vinto la sua battaglia con il temutissimo virus Samuel Peron e l’attrice Tania Bambaci si sposeranno in estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸 L🍀ve 🌸 @samuelperon #love

Un post condiviso da Tania Bambaci (@tania_bam) in data:

L’ormai ex-ballerino dell’affermato programma televisivo Ballando con le StelleSamuel Peron, dopo aver sfortunatamente contratto il coronavirus, è riuscito finalmente a vincere la sua battaglia e ad annientarlo. Secondo le ultime notizie divulgate in un’intervista dal noto danzatore si sposerà questa estate con l’attrice e modella siciliana Tania Bambaci.

Leggi anche —>>> Effetto Covid sul lavoro, l’area dove si soffre di più

Nozze sicule per la coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fiorellino 😂 @alessandropensinistudio 🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Un post condiviso da Tania Bambaci (@tania_bam) in data:

La location delle nozze sarà nella bella ed accogliente Sicilia, la terra di origine della vincitrice di Miss Mondo nell’estate del 2011. Dopo l’amara rinuncia da parte di Peron allo show serale in onda su Rai 1, Samuel e Tania hanno annunciato la fresca notizia con immensa gioia, seppur data la situazione continuando a tenere i “piedi per terra”.

Potrebbe interessarti anche —>>> Palestre chiuse, la testimonianza: “Dopo anni di sacrifici, oggi è tutto appeso ad una grande incertezza”

La talentuosa coppia sembra essere una vera e propria dimostrazione di forza per questo periodo. Adesso, entrambi incrociano le dita e si affidano al destino, affinché la pandemia sia per la prossima estate soltanto un ricordo lontano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy