Elena Morali, posa sexy e super affascinante: “Ma di che colore sono?”

Elena Morali ogni giorno è sempre più una diva dal fascino irresistibile. Accattivante su Instagram “interroga” i follower

Elena Morali (GettyImages)
Elena Morali (GettyImages)

E’ venuta alla luce di medìa e fans grazie alle puntate animate di Uomini e Donne e da lì in poi non ha smesso più per un attimo, di far parlare del suo istinto attitudinale a tratti accattivante e in gran parte risoluto di donna.

Parliamo di Elena Morali, la diva, artista dei “pettegolezzi” Mediaset, da oggi con una curiosità in più da condividere con i suoi amati appassionati. L’infanzia di Elena non è stata certamente tra le più facili, come tenerle testa d’altronde.

Il carattere volubile è ciò che la contraddistingue maggiormente in tv e negli affetti, dove non c’è storia d’amore che non abbia fatto discutere. L’ultima in compagnia di Luigi Favoloso . I due stanno insieme e sono molto innamorati. Qualche burrasca qua e la, come in tutte le coppie, ma poi il loro amore è più forte di tutto.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno sempre bellissima, ma i fans notano un dettaglio – FOTO

Elena Morali “specchia” la sua bellezza: sfida al “daltonismo”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste sere tutti sul divano a vedere Netflix !!!! Chi mi fa compagnia??? Ph. @gabrielebattaglino_photo

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Nonostante la sua esuberanza caratteriale, Elena Morali, la web influencer e diva, opinionista di Uomini e Donne sa sempre come farsi “perdonare” dal pubblico. Le maggiori condivisioni di vita appaiono in maniera evidente su Instagram, dove in ciascuno scatto, sempre ai margini di una bellezza “fatata” trova sempre il modo di far parlare di sè.

Dall’alto di un curriculum ricco di “fantasie” gossip, oltre al talento dimostrato durante le riprese di Colorado, L’Isola Dei Famosi e Pomeriggio 5, Elena ha deciso di dare anche un “taglio” politico ai suoi pensieri.

Come dimostra l’ultima foto, con in evidenza un fisico perfetto e una posa super affascinante con gli occhiali da sole, Elena Morali cerca di capire insieme ai follower di che colore sono le Regioni d’Italia sulla cartina, dopo l’ultimo DPCM di Conte.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, vestitino sexy e spacco profondo: gambe da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che cerco di capire di che colore sono le Regioni 🤷🏼‍♀️ Photo @alexandermooreportfolio Make up. @vlady_mua

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Un post chiaramente ironico, sul quale i follower “posano” il loro parere non senza considerare l’onda d’urto di una bellezza senza confini, come quella di Elena

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy