Elettra Lamborghini, top scollato e lato A sbalorditivo: unica – FOTO

Elettra Lamborghini è sempre attivissima sui social network: la nota ereditiera ha condiviso una storia su Instagram particolarmente bella in cui indossa un top con scollatura profonda. 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto dal web)

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate dagli italiani e non solo. La ragazza ha una grande popolarità ed è seguita in tutto il mondo. La nota ereditiera, famosa per il suo incredibile twerking (ballo in cui si scuotono i fianchi su e giù), ha una vasta platea anche sui social: il suo account Instagram vanta ben 6,5 milioni di follower. La nativa di Bologna, ogni giorno, fa impazzire i suoi fan con scatti incredibili e stories piccanti. La 26enne ha condiviso alcuni filmati in cui fornisce alcuni consigli importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo e il ciambellone con il piccolo Andrea, momenti di dolcezza – FOTO

Elettra Lamborghini, top strettissimo e scollatura profonda

Elettra, qualche ora fa, ha condiviso alcune stories in cui ha spiegato ai fan di avere alcuni problemi di ‘digestione’. La ragazza consiglia a tutti di mangiare un uovo al mattino. Nel video condiviso, la Lamborghini sbuccia l’uovo e indossa un top cortissimo e attillato che fa impazzire tutti: il suo splendido décolleté è semplicemente da capogiro. I suoi occhi meravigliosi e il suo viso incantevole non passano di certo inosservati. Come al solito, la nativa di Bologna usa un linguaggio poco aulico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, lato B con perizoma sbalorditivo in primo piano: da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The most famous Italian 🍑 in Capri 😜#ElVerdadero 😜😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

La bolognese, verso la fine dell’estate, decise di infuocare il mondo dei social postando una foto da infarto in cui piazzò il suo incredibile fondoschiena in primissimo piano, con un costume a perizoma che valorizzò le sue forme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy