Elodie è divina: lato A in primo piano e uno sguardo maledetto – FOTO

Elodie continua a far impazzire i suoi follower con scatti fantastici in cui mette in mostra la sua bellezza e la sua femminilità. 

Elodie è sicuramente una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La ragazza, qualche settimana fa, è stata vittima di uno scherzo delle Iene in cui ha mostrato tutta la sua semplicità e la sua simpatia. La seconda classificata della quindicesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ è seguitissima anche sul web: il suo account Instagram vanta ben 2 milioni di follower. La Di Patrizi, poco fa, ha postato un selfie favoloso lasciando tutti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo e il Ciambellone con il piccolo Andrea. Momenti di dolcezza – FOTO

Elodie, selfie favoloso: lato A in primo piano e sguardo maledetto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ElodieE (@elodie) in data:

Elodie, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa una maglia attillata di colore arancio che mette in risalto il suo lato A da urlo. La bellezza del suo viso è sbalorditiva mentre il suo sguardo accattivante fa impazzire i follower. La foto ha collezionato in pochissimi minuti 20mila cuoricini e tantissimi commenti. Gli utenti stanno inondando il post di complimenti. “Che bella che sei”, “Sei stupenda”, “La bellezza”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, lato B con perizoma sbalorditivo in primo piano: da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono nell’album di Carletto! Fuori ora il video di “Parli Parli” 📞 @carlbrave23

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

La romana, qualche giorno fa, paralizzò totalmente il mondo dei social con una foto da infarto. La cantante piazzò il suo meraviglioso décolleté in primissimo piano. Le sue curve continuano a far sognare i fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy