Scontro frontale tra auto e moto: 53enne perde la vita

Un uomo di 53 anni è deceduto ieri sera in uno scontro tra un’auto ed una moto, avvenuto nel territorio di Moneglia, in provincia di Genova.

Ambulanza (foto dal web)

Tragedia nella serata di ieri a Moneglia, comune in provincia di Genova, dove si è consumato un terribile incidente stradale. Stando a quanto ricostruito sino ad ora, una moto si sarebbe scontrata frontalmente con un’auto nelle gallerie che collegano Moneglia a Sestri Levante. Un impatto violentissimo che non avrebbe lasciato scampo al motociclista, un uomo di 53 anni, deceduto per le gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ed i carabinieri.

Leggi anche —> Il volo nel giardino è fatale: un morto a Roma

Genova, scontro tra auto e moto in serata: uomo di 53 anni perde la vita

Moto incidente (pixabay)
Moto incidente (pixabay)

Un uomo di 53 anni ha perso la vita nella serata di ieri, giovedì 5 novembre, in un drammatico incidente consumatosi nelle gallerie che collegano Moneglia a Sestri Levante, in provincia di Genova, sulla strada provinciale. Stando alle prime ricostruzioni, riportate dai quotidiani locali e dalla redazione di Genova Today, la vittima viaggiava a bordo della sua moto che, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata frontalmente contro un’auto. Nel violentissimo impatto, il 53enne è stato sbalzato dalla sella della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi del 118, ma per il 53enne non c’è stato nulla da fare. I medici hanno provato a rianimare il motociclista, ma si sono dovuti arrendere, dichiarandone il decesso, sopraggiunto per le ferite ed i traumi riportati nello schianto. Sotto choc l’uomo alla guida della vettura coinvolta che è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Intervenuti, oltre ai soccorsi, i carabinieri che hanno proceduto ad effettuare i rilievi di legge per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Leggi anche —> Investe un cinghiale e finisce con l’auto in un canale: muore un 63enne

Leggi anche —> Foggia, scontro frontale tra due auto: morti i conducenti

ragazzi morti Carabinieri
Carabinieri (foto dal web)

Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge da parte delle forze dell’ordine, come riporta Genova Today, le gallerie sono state chiuse al traffico per parte della serata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy