Karina Cascella con Indianara Sigon | “Quanto è difficile…” – FOTO

Io superficiale? Io che vivo con l’ansia perenne? Per chi soffre d’ansia vivere in una pandemia, è una tragedia, è il peggiore degli incubi“, ha replicato. Sempre riguardo alle restrizioni introdotte dall’Esecutivo, oggi l’opinionista ha dimostrato di rispettarle. Infatti la giovane ha postato una nuova foto. In questa immagine si trova in compagnia di Indianara Sigon.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, la polemica per la visita alla Pinacoteca

Come mostra lo scatto, Cascella, pur volendole bene, rispetta la distanza e non la abbraccia. Inoltre la ragazza scrive nella didascalia del post. “Quanto è difficile non abbracciare le persone che ami😞❤️ La cosa più brutta? Mi ci sto abituando😞 Ma forse quando tutto questo finirà, riscoprirò la voglia di stringere tutti i miei amici❤️ Tu per prima @indianarasigon Ti voglio bene patata“. Anche tutti noi speriamo che tutto ciò possa finire presto e che si possa tornare a stringere i nostri amici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy