Michelle Hunziker e una figlia terribile, lo sfogo della conduttrice

Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera racconta alcune fasi della sua vita confessando: “Sono stata una figlia terribile”

Michelle Hunziker Chi è
Michelle Hunziker (GettyImages)

Conosciamo tutti Michelle Hunziker, uno dei volti più noti della televisione che oggi è impegnata con il programma All Togheter Now. Da parte sua c’è entusiasmo e una voglia di divertire insieme al suo collega J-ax che è stato scelto come ruolo di giudice. La presentatrice svizzera ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in ha parlato della nuova trasmissione ma non solo, infatti si è lasciata andare ed ha raccontato alcune fasi della sua vita. Da figlia terribile a mamma meravigliosa, ecco com’è avvenuto il cambio di rotta della signora Trussardi. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Aurora Ramazzotti | in splendida forma su Instagram | ‘Che fisico’ FOTO

Michelle Hunziker e la confessione inaspettata

Michelle Hunziker bambina Instagram Foto dal web
Michelle Hunziker bambina Instagram (Foto dal web)

Michelle confessa di essere stata una figlia terribile che ha fatto passare alcune sciagure alla mamma. Lei e il padre si sono lasciati poiché l’uomo aveva problemi di alcol e la conduttrice ha sofferto molto la separazione che l’ha resa sempre più ribelle. La showgirl svizzera racconta di aver fatto l’autostop di notte da Berna a Zurigo per andare in discoteca, ha bevuto qualche bicchiere di troppo ed ha marinato più volte la scuola, nonostante fosse una brava studentessa. Poi tutto è cambiato, Aurora la sua primogenita le ha fatto riscoprire la serenità. “Sono diventata mamma presto, a 19 anni, e lì tutte le trasgressioni sono finite”. Confessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker chi è: marito, figli e vita privata – FOTO

michelle hunziker conduttrice bambina
Chi è la bimba nella foto? Fonte Instagram

Ora Michelle è una mamma meravigliosa, attenta, premurosa e sempre pronta al gioco. La famiglia si è allargata e l’amore regna in casa Trussardi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy