Samuel Peron ha sconfitto il Covid e ha preso una decisione importante

Samuel Peron dopo essere risultato positivo al Covid, è guarito e prende una decisione importante per il futuro

 Peron dopo essersi ammalato di Coranvirus e averlo sconfitto ha deciso di sposare la sua fidanzata Tania Bambaci. I due convoleranno a nozze questa estate in Sicilia. Peron mette le mani avanti però e dice “pandemia permettendo”, purtroppo non sappiamo coma saranno le cose tra qualche mese. L’uomo sostiene di non voler fare progetti poiché ormai è inutile, dal momento che vengono spazzati via. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ambra Angiolini si mostra con l’impermeabile e sotto solo un body sexy-FOTO

 Peron e la non partecipazione a Ballando con le Stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che mondo sarebbe senza colori!!!! #taniabambaci #naturaltour #nature #colors #enjoy #love @tania_bam

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon) in data:

 Il ballerino, Samuel Peron avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle, ma ad agosto è risultato positivo al Covid e purtroppo ci ha messo molto per per guarire. Dunque la sua partecipazione è stata annullata. Inoltre il ballerino pensa di cambiare lavoro e farà qualcosa inerente alla sua laurea. Perché sì è laureato in Scienze Motorie e avrebbe già un lavoro in quell’ambito disponibile. Infatti è al momento inviato per il programma Buongiorno Benessere.

Una trasmissione dedicata alla Salute e lui si occuperò del benessere psicofisico, visitando centri sportivi e di fisioterapia. Dunque le sue conoscenze nello sport e nel corpo umano, lo aiuteranno sicuramente in questo nuovo percorso. Dirà quindi addio definitivamente a Ballando con le Stelle? il programma in cui per anni è stato uno dei ballerini di punta? Chi può dirlo, magari è un anno sabbatico in cui cercherà di esplorare nuove terre e poi ritornerà.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Un Posto al Sole anticipazioni 6 novembre: Serena viene aggredita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸 #pictureoftheday #pictures #manstyle #sea #outfit #elegant

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon) in data:

 Oppure la danza si chiuderà con questo capitolo. Ciò che è certo ora è che vuole prendere in sposa la sua compagna che ama tanto. Tutto il resto si vedrà, le carte le ha e il talento pure quindi non avrà difficoltà a trovare la strada giusta per lui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy