Tommaso Zorzi, ecco chi è sua sorella: si chiama Gaia e ha 22 anni FOTO

Tommaso Zorzi, avete mai visto la sorella? Bionda e bellissima, ha 22 anni. Si chiama Gaia e i due sono molto legati, lo ha raccontato nel video di presentazione del Grande Fratello

Tommaso Zorzi è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, e con la sua esuberanza e la sua ironia ha già conquistato tutti. O almeno, quasi tutti. Ieri dopo il suo ingresso nella casa ha avuto un duro scontro con Patrizia De Blank, che ha affermato di aver letto quanto l’influencer ha dichiarato su di lei. I due hanno poi chiarito e oggi sembrano andare d’amore e d’accordo. Tommaso avrà sicuramente modo di raccontare la sua storia nella casa, ma intanto ha già accennato a qualcosa durante il video di presentazione.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Tommaso Zorzi ha una sorella che si chiama Gaia Zorzi: è bellissima ed è più piccola di lui

https://www.instagram.com/p/CDjkpSMqw19/

Tommaso è molto legato alla famiglia, in particolar modo a sua madre e a sua sorella più piccola, Gaia. “Papà deve sopportarci, tutti e tre” ha affermato, riferendosi ai loro caratteri esuberanti. Ha avuto una vita piuttosto intensa, nonostante abbia soltanto 25 anni: ha studiato a Londra, si è laureato e sui social è molto amato. Single da diverso tempo, cerca l’amore ma non ci spera più. Alfonso farà entrare nella casa qualcuno che fa al caso suo? Magari è la volta buona che trova la persona giusta!

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/B3VASexINBv/

Con il suo ingresso, ieri, comunque ha conquistato tutti: i fans già lo vogliono in finale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy