Amadeus | il messaggio di addio per l’amico che non c’è più | FOTO

Da Amadeus arriva un omaggio che parte dal cuore, dettato dalla tristezza di avere perso per sempre un amico. “Addio, ricordo il nostro primo incontro”.

La morte di Stefano D’Orazio è un triste evento che ha colpito tutti. Sono in tantissimi i fans dei Pooh che stanno ricordando il loro storico batterista (e non solo, lui era anche flautista e paroliere, n.d.r.) con tantissimi messaggi di cordoglio e di lutto.

Leggi anche –> Caterina Balivo | lei ricorda Stefano D’Orazio | ‘Eri così innamorato’ | FOTO

Così come non pochi sono i vip che conoscevano il 72enne artista originario di Roma. E che in queste ore ne stanno omaggiando la memoria rivolgendogli delle commosse parole di estremo saluto. Tra questi c’è pure Amadeus. Il noto conduttore televisivo, che a febbraio 2021 prenderà di nuovo in mano le redini del Festival di Sanremo, ricorda un aneddoto particolare di quando era ragazzo. E che coinvolse proprio Stefano D’Orazio. “Ciao Stefano. Quarant’anni fa, sei stato la mia prima intervista all’Arena di Verona. Ricordo in particolare, la tua gentilezza e la tua disponibilità nei confronti di quel ragazzo emozionato che lavorava in una piccola radio privata”.

Impostazioni privacy