Amelia Fiore in costume è meravigliosa, lato A e didietro da impazzire – FOTO

Amelia Fiore ha condiviso un ricordo della scorsa estate: lo scatto in costume è semplicemente esplosivo. 

Amelia Fiore è una delle influencer italiane più seguite sul web: la ragazza ha un account Instagram che vanta 615mila follower. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ha un fisico statutario e ama mettere in mostra le sue curve con scatti a dir poco sbalorditivi. La sua sensualità è da sempre un marchio di fabbrica. La ragazza, poco fa, ha condiviso un ricordo della scorsa estate: la foto in costume è semplicemente magnifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Buccino, vestito aderente e décolleté da urlo: magnifica – FOTO

Amelia Fiore, scatto meraviglioso in costume: che curve!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-295 foto estive. Porto il conto. Quanto si stava bene al mare. Buongiorno. – #polignanoamare #Puglia #italia

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei) in data:

Amelia ha condiviso un ricordo della scorsa estate: nella fotografia postata la ragazza indossa un costume leopardato stupefacente. “-295 foto estive. Porto il conto.
Quanto si stava bene al mare“, ha scritto nella didascalia. La nota influencer ha trascorso diverse giornate a Polignano a mare. Lo slip a perizoma mette in risalto il suo incredibile fondoschiena, mentre il suo décolleté esplosivo conquista letteralmente la scena. Il post ha già raccolto 17mila cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Arisa immersa tra la natura, sguardo intenso e sorriso radioso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@dearlover_official @dearlover_wholesalelingerie

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei) in data:

Amelia, qualche giorno fa, ha realizzato un video piccante su Tik Tok: l’ex corteggiatrice piazzò il suo fondoschiena in bella vista e mostrò a tutti alcuni outfit da applausi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy