Andrea Zelletta, crollo nella casa del Grande Fratello: “Cosa ci faccio qua?”

Andrea Zelletta, crollo nella casa del Grande Fratello Vip: “Cosa ci faccio qua?”. L’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiato in lacrime dopo la puntata 

Andrea Zelletta al GF Vip
Andrea Zelletta al GF Vip (foto dal web)

Andrea Zelletta è stato rimproverato ieri da Alfonso Signorini per quello che è successo in settimana. Per chi non lo sapesse, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato fuori dalla casa del Grande Fratello per un paio di giorni per motivi personali. Quando è rientrato ha rivelato ai ragazzi di non poter dire dov’era, ma di essere stato in isolamento, senza cellulare e senza vedere nessuno. È giusto che sia così perché in quanto concorrente, proprio come tutti gli altri, non avrebbe dovuto conoscere tante dinamiche esterne. Però, dopo la sua entrata nella casa, ha cominciato a dire delle cose che appunto non avrebbe dovuto conoscere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Andrea Zelletta mortificato per il provvedimento del Grande Fratello Vip: “Non sono fatto per questo mondo”

Andrea Zelletta rivela ex tronisti
Andrea Zelletta GF Vip (foto dal web)

Andrea nella casa ha rivelato alcune cose sul calcio, ha scoperto del prolungamento del programma e tante altre cose che hanno insospettito i telespettatori. Quando gli autori lo hanno scoperto, hanno deciso di annullare il televoto e di comunicarglielo ieri in puntata. Gli hanno detto che ha infranto il regolamento e che per questo è doverosa la nomination d’ufficio pure per lui. Dopo la puntata Andrea è scoppiato in lacrime e si è confidato con i suoi compagni nella casa, esprimendo dubbi e perplessità sulla sua presenza nella casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (foto dal web)

“Cosa ci faccio io qua dentro? Forse non sono fatto per questo mondo, la televisione non fa per me”. I ragazzi nella casa hanno prontamente rassicurato Andrea, dicendogli che sta mandando tantissimi messaggi nella casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy