Angela Nasti, fascino mozzafiato | Complimenti ma anche critiche – FOTO

Angela Nasti ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: fascino indiscutibile, ma c’è chi la critica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial) in data:

Angela Nasti ha postato una nuova foto sul proprio account Instagram. La sorella di Chiara Nasti ha partecipato a Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Angela è molto famosa e seguita sul social network, dove conta la bellezza di 817mila follower. Una cifra davvero considerevole che dà la misura di quanto la ragazza, classe 1999, sia apprezzata dagli utenti.

Sono numerosissimi i fan che non si perdono un solo post, non mancando mai di aggiungere il loro ‘like‘ e un commento positivo nei suoi confronti. I complimenti non sono mancati nemmeno in occasione della sua foto più recente pubblicata sul profilo della giovane.

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi, solo con slip e maglioncino un fisico che fa sognare – FOTO

Angela Nasti, sempre splendida ma alcuni la criticano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖💖💖💖

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial) in data:

Un fatto che non sorprende affatto, visto il suo indubbio fascino che risalta in questo scatto. Stavolta però, accanto ai messaggi di complimenti, si leggono anche alcune critiche, mosse da alcune persone. A finire nel mirino non è la sua bellezza, ma la posa di Angela nella foto che, secondo alcuni, sarebbe “storta“.

LEGGI ANCHE —> Oriana Sabatini, scollatura profonda e bellezza disarmante: spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤎

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial) in data:

Si tratta di attacchi, a cui ha risposto un’utente. “Smettetela di dire che si mette storta!! Ragazze l’invidia è brutta l’abbiamo vista pure in tv e mi pare sia una bellissima ragazza di viso e di fisico quindi basta ogni tanto evitate di essere verdi e di fare brutte figure. Angela sei bellissima stop c’è solo da ammirare❤️“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy