Antonella Mosetti: un Tiktok dotato di sex appeal – VIDEO

Antonella lascia a bocca aperta i suoi follower su Instagram ballando sulle note della canzone Feeling Good.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tiktok_it 👒

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

La showgirl romana nella sua ultima “creazione” sul popolare social Tiktok, si mostra intenta a dondolare supremamente sulle note della trasposizione musicale di Michael Bublé Feeling Good. I fans di Antonella, celebre negli anni novanta per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva italiana Non è la Rai, commentano il post rivendicando la similarità dei suoi gesti con quella del cantante di fama mondiale Michael Jackson.

Leggi anche —>>> TALE E QUALE SHOW, RENATO ZERO IRROMPE IN STUDIO E LASCIA TUTTI SENZA PAROLE

Antonella: il look di un leopardo militante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎈🎊 #viral #tiktok

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

L’aspetto provocatorio dato dal suo atteggiamento nel video e dalle sue labbra carnose e dischiuse, si conferma ancor di più grazie all’outfit che Antonella ha deciso di indossare durante la giornata di ieri. Il look di un “leopardo militante”, visto il capello che cinge più volte tra le mani, rispecchiante i tratti estetici del potente felino, accompagnato da un  top molto scollato di colore verde militare.

Potrebbe interessarti anche —>>> Amadeus, i suoi infiniti grazie: “Risultato incredibile e inaspettato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎈🎊 #viral #tiktok

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Infine, la sagace Mosetti non ha mancato di ribadire il concetto di femminilità anche nella giornata di oggi. Sembra proprio essersi data alla pazza gioia con queste sue recenti composizioni dal ritmo prestabilito. Che senta la nostalgia dei lontani anni ’90? Molto probabile. Fatto sta che dall’opinione sui social i tentativi ad un ipotetico ritorno al passato sembrano essere, oltre che ben riusciti, notevolmente apprezzati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy