Aurora Ramazzotti | ‘Oggi nulla | sono malata. Non ho energie’ | FOTO

Leggi anche –> Tale e Quale Show, Renato Zero irrompe in studio e lascia tutti senza parole

Aurora Ramazzotti, la sua simpatia conquista sempre tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenare il tuo corpo significa entrare in contatto con la tua mente. Sono giorni che mi sento debilitata e scarica. Guardo fuori dalla finestra, una delle poche cose che ci è ancora concesso fare, e vedo una fitta coltre di nebbia che avvolge l’orizzonte. Troppo facile demoralizzarsi, troppo facile faticare a vedere oltre quel velo cupo, troppo facile perdere il contatto con noi stessi. Il vero dramma, per me, è questo: rimanere in superficie e perdere di vista me stessa. Ed è qui che ringrazio di aver conosciuto lo sport perché dalla fatica non ti puoi nascondere.

 

Al contrario, nella fatica puoi imparare, sei “costretto” a sentire ogni cosa, in superficie non ci puoi rimanere. Lo sport ti ricorda che a volte ci sta non sentirsi in sé e che va bene urlare, va bene piangere, va bene tutto. Purché ti aiuti a conoscerti meglio per poter ripartire da lì. @niketraining

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Dai due frame estrapolati dal profilo social di Aurora, apprendiamo come lei stessa dica di essere “malata” e di sentirsi senza energie. Non c’è la controprova del caso per dimostrare se la giovane Ramazzotti parli in senso letterale o solo in maniera figurativa, come a voler dire magari di avere vissuto un periodo della giornata ‘di stanca’. Fatto sta che l’affetto da parte dei suoi ammiratori non manca mai. Ed anche stavolta la fidanzata di Goffredo Cerza riceve tanti ‘mi piace’ e messaggi di incoraggiamento.

Leggi anche –> Alessia Prete per le strade è incantevole, uno stile che si nota-FOTO

In tantissimi le augurano di tornare al più presto in forma perché il suo sorriso manca a tutti. Lei sa essere sempre così solare ed in particolare è la sua capacità di fare ironia, anche nei confronti di sé stessa, a piacere tantissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy