Cambio look per Michelle Hunziker: che ci fa con un caschetto rosso fiammante? – VIDEO

Era il 1983 quando nelle librerie usciva “La regina degli scacchi”, romanzo scritto da Walter Tevis. Scott Frank e Allan Scott hanno avuto l’intuizione di realizzare un adattamento del libro e creare una serie di sette episodi che è stata prodotta da Netflix e riprodotta in streaming a partire dal 23 ottobre 2020 ottenendo ottimi ascolti da parte dei propri abbonati.

La storia raccontata in La regina degli scacchi ha come protagonista Beth Harmon, una bambina prodigio rimasta orfana che ha un grande talento per gli scacchi. La serie TV segue la sua storia e il suo sogno di diventare un grande maestro di scacchi da quando ha 8 anni fino ai 22.

Michelle Hunziker ha deciso di vestire i panni per un giorno proprio i Beth e l’attrice Anya Taylor che la interpreta e, tanto di parrucca rossa e scacchiera davanti, si cimenta in uno sketch che la vede perdere però clamorosamente la partita nel giro di una mossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok, ho un problema con le serie TV… 😂 Povero @luca_duke che deve assecondare le mie fisse 😅 . #thequeensgambit #netflix @anyataylorjoy

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Ok, ho un problema con le serie TV… 😂 Povero @luca_duke che deve assecondare le mie fisse 😅”. I fan la premiano con 30mila like in poche ore e risate a crepapelle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy