Caterina Balivo | lei ricorda Stefano D’Orazio | ‘Eri così innamorato’ | FOTO

Una tristissima Caterina Balivo parla di Stefano D’Orazio, scomparso nelle scorse ore in ospedale. E parla del fortissimo amore provato da lui.

Sono in tanti a ricordare Stefano D’Orazio, leggendario batterista dei Pooh scomparso nelle scorse ore dopo una settimana di ricovero in ospedale. Il virus ha preso anche lui. E tra i tanti amici che hanno lasciato un messaggio per il 72enne romano, c’è Caterina Balivo.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti | ‘Oggi nulla | sono malata. Non ho energie’ | FOTO

La conduttrice televisiva aveva ospitato D’Orazio all’interno della sua trasmissione ‘Vieni da Me’ prima che lei stessa lasciasse le redini del programma, nel corso della scorsa primavera. La 40enne campana non riesce a capacitarsi del fatto che Stefano non ci sia più. E nelle parole rivolte al componente dei Pooh la Balivo sottolinea come lui si fosse sposato da appena un anno con Tiziana. “Che bello vedervi con quello sguardo da veri innamorati. Non posso credere che tu non ci sia più”, scrive Caterina

Leggi anche –> Antonella Mosetti: un Tiktok dotato di sex appeal – VIDEO

Caterina Balivo, incredulità per la morte di Stefano D’Orazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ve lo avevo promesso ed ecco qui il nuovo #CateCult alla scoperta dei tesori di #Padova, una città che va oltre la bellezza e sa accoglierti come poche altre città riescono a fare. E così mi sono immersa tra le bellezze e i tesori inestimabili della Chiesa degli Eremitani, Palazzo della Ragione, la Cappella degli Scrovegni e il Museo La Specola. Perché “ITALIA” è sinonimo di Arte e Storia. Il nostro è uno dei maggiori patrimoni artistico-culturali del mondo, la “Grande Bellezza” è visibile in ogni angolo del nostro Paese e riserva infinite e meravigliose sorprese.

 

Ogni città italiana conta almeno un museo di riferimento che vale la pena visitare. Certo, la situazione attuale non è sicuramente delle migliori: probabilmente i musei verranno nuovamente chiusi nonostante le rigide misure adottate in questi mesi (ingressi contingentati, prenotazioni online, uso obbligatorio della mascherina) ma quando riapriranno (speriamo presto, molto presto!) non dobbiamo lasciarci scappare l’opportunità di visitarne uno, anche quello più vicino casa, perché l’arte cura 💞 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Purtroppo, con la scomparsa di Stefano D’Orazio, si riscontra anche la morte dell’ennesimo personaggio famoso molto amato. Nel giro di pochi giorni se ne sono andati per sempre, e rimarranno soltanto nei ricordi di tutti, i vari Sean Connery, Gigi Proietti e Geoffrey Palmer.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, Renato Zero irrompe in studio e lascia tutti senza parole

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che anche gli altri membri dei Pooh stanno ricevendo per la morte del loro amico, prima che collega. Roberto Facchinetti ha svelato che per rispetto nessuno della band ha voluto che la notizia del ricovero di D’Orazio divenisse di dominio pubblico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy