Chiara Biasi, posa inaspettata sul divano leopardato: lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Non mostra il volto, nascosto dal cellulare che è pronto a scattare davanti allo specchio, una foto con una posa mai vista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍵🥄

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Chiara Biasi, nota influencer con 2,6 milioni di follower, è ovviamente protagonista sui social con i suoi scatti e le sue tendenze che l’hanno fatta diventare una diva del web.

E’ una delle influencer più note d’Italia e parte del suo successo lo deve all’amica Chiara Ferragni che ha conosciuto dopo essersi trasferita da Pordenone a Milano e che le ha consigliato, ai suoi esordi, di aprirsi un blog di moda e lifestyle. Blog che con gli anni è diventato seguitissimo. Un’ischemia ha allontanato per un periodo Chiara dal suo obiettivo, essendo stata costretta a rivedere le sue priorità fino poi a tornare sulla cresta dell’onda conquistando la notorietà.

La Biasi ha avuto una relazione con Oscar Branzani, imprenditore ed ex tronista di Uomini e donne, con il quale però la relazione è finita a causa, a quanto pare, dei tradimenti di lei. Successivamente ha avuto altre liason fino a conoscere Simone Zaza con cui è stata insieme 2 anni.

LEGGI ANCHE —–> Oriana Sabatini, scollatura profonda e bellezza disarmante: spettacolo – FOTO

Posa inequivocabile, sorprende i fan

Impostazioni privacy