Claudia Ruggeri: la prosperosa miss in accappatoio – FOTO

Una “buona serata” dalla Miss di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri: si è rivelata con un “profondissimo” selfie pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una buona serata 😚

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Non ci sono parole“, “meravigliosa” o addirittura sfugge un “mi vuoi sposare?” nella maggior parte dei commenti alla foto della 37enne Miss Claudia, sempre al fianco dei simpaticissimi conduttori televisivi Paolo Bonolis e Luca Laurenti negli studi Elios di Mediaset.

L’influencer e modella ha raggiunto la sua notorietà tra gli spettatori italiani, infatti, grazie ai personaggi interpretati da lei nelle puntate del gioco a quiz, specialmente nel corso degli ultimi anni. Una popolarità sicuramente incrementata dalla sua indubbia e piacevole presenza fisica.

Potrebbe interessarti anche —>>> Oriana Sabatini, scollatura profonda e bellezza disarmante: spettacolo – FOTO

Claudia: “più bella al naturale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Dopo aver sapientemente ricoperto i ruoli della poliziotta, della supplente e adesso della Miss nel programma televisivo di Canale 5, in questo scatto Claudia sembra voler vestire i panni di Julia Roberts nel capolavoro Pretty Woman.

Peccato soltanto per la poca naturalezza data da un trucco leggermente fatiscente e dalla piega troppo perfetta, ad ogni modo, anche secondo l’opinione dei suoi followers, resta bellissima come sempre.

Leggi anche —>>>  Angela Nasti, fascino mozzafiato | complimenti ma anche critiche – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

➡️ stiamo tornando #avantiunaltro

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Eppure, i filtri spesso utilizzati da molte attrici e modelle su Instagram nascondono la vera bellezza al “naturale” della esuberante Ruggeri. Riuscirà a rendersene conto? Si scoprirà soltanto dai prossimi scatti sul suo account!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy