Clizia Incorvaia e la sua prima volta nella vita, con la tuta-FOTO

La Incorvaia condivide uno scatto su Instagram che la ritrae a casa con indosso una tuta e nella didascalia sorprende tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima tuta della mia vita🤫🤟🏻#quarantinemood

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 Clizia Incorvaia scatta una foto a casa, mentre indossa una tuta e fa una rivelazione “La prima tuta della mia vita”. A quanto pare la bella Incorvaia non ama indossare tute, che sono comodissime per stare in casa invece. Infatti l’occasione che le ha fatto cambiare idea è stato il nuovo lockdown imposto sulla Lombardia che non prevede alcuna uscita dalle proprie case, se non per motivi di necessità.

Pertanto, dal momento che l’ex gieffiana si trova a Milano deve sottostare alle regole del governo e per farlo si è munita dei giusti strumenti. Cara Clizia scoprirai che la tuta è una grande alleata e dopo questa esperienza non smetterai più indossarla, ovviamente nelle giuste occasioni. Come stare a casa oppure recarsi a fare la spesa. 

POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Biasi, posa inaspettata sul divano leopardato: lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Clizia Incorvaia durante la quarantena dispensa consigli di bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All rights reserved 😎🖤

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 La Incorvaia, vista la nuova condizione di reclusione in casa, ha deciso di intrattenere il i suoi fan e di tenersi occupata lei stessa. Dispensando consigli di bellezza alle donne, sul viso e sulla pelle. Nelle sue stories Instagram infatti ha pubblicizzato un prodotto che blocca la ricrescita dei peli sul corpo. Non è altro che una luce pulsata portatitele e utilizzabile quindi da casa. L’effetto dovrebbe essere lo stesso di quelle utilizzate nei centri estetici, che però essendo chiusi questa sembra essere una valida alternativa.

La Incorvaia spiega il prodotto e mostra il suo utilizzo ai follower, dando anche uno sconto sull’acquisto. Proseguendo, la Incorvaia da qualche consiglio su alcuni prodotti di trucco. In particolare spiega le sopracciglia, dicendo che lei le ha sempre avute folte e questo si presta bene alla moda di oggi che le vuole così. Non come anni fa che usavano molto sottili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ludovica Bizzaglia stupenda in bianco e nero, è bellissima-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono un Teddy 🐻 @hkwooman #adv

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 Mostra dunque un mascara per sopracciglia, un mascara per ciglia e un lucida labbra, truccandosi davanti alla telecamera per mostrare il risultato. Di video così ne vedremo tanti in questo periodo, data la situazione nuovamente compromessa che ci costringe a casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy