Elisabetta Canalis, cow girl per gioco. Le FOTO in auto sono da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Pilates workout with #bootybands

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta solo due giorni fa ha condiviso un lungo video in cui ha mostrato in diretta ai fan i suoi allenamenti di pilates con Laura Wilson. In alcune inquadrature i follower perdono totalmente la testa per le movenze sinuose e la tutina attillata verde. Il filmato ha raccolto 600mila like da parte degli utenti di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Buccino, vestito aderente e décolleté da urlo: magnifica – FOTO

Gli ultimi scatti realizzati a Palm Desert, California, la vedono vestita come una cowgirl con cappello texano, top bianco di macramè, jeans a zampa e stivaloni da competizione. Si atteggia come una perfetta donna da competizione, le foto sono di una sensualità unica e lasciano a bocca aperta per la carica erotica che emanano nonostante si veda solo la pancia scoperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌅

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

44mila like per lei, una fan scherza e nei commenti scrive: “Mo oggi provo nella Panda vediamo se l’effetto è lo stesso 🤦🏻‍♀️🔥”. Bellissima Ely.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy