Grande Fratello, Giulia Salemi sgancia la bomba: “Ho un ritardo”

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi sgancia la bomba: “Ho un ritardo”. L’influencer appena entrata nella casa si è confidata con Stefania Orlando e le ha rivelato di avere una settimana di ritardo

Giulia Salemi
Giulia Salemi (GettyImages)

Ieri il Grande Fratello Vip ha riservato tanti colpi di scena, tra cui due nuove entrate: Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Mentre Stefano aveva già partecipato alla prima edizione del programma, Giulia è stata una delle protagoniste della terza. La ricordiamo tutti per la sua storia d’amore con Francesco Monte: lei aveva rivelato di essere stata una sua fan ai tempi del programma, e fidanzarsi con lui è stato davvero come coronare un sogno. Dopo diverso tempo di relazione si sono lasciati e lei ci ha messo un po’ per riuscire a superare il dolore della fine della loro storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Giulia Salemi si sfoga al Grande Fratello Vip: “Ho una settimana di ritardo”

Chi è Giulia Salemi
Giulia Salemi (GettyImages)

Dopo la “squalifica” della sua edizione, è tornata per riscattarsi e provarci un’altra volta. Ha già legato con Stefania Orlando, con cui ha dormito questa notte e a cui ha rivelato alcune confidenze stamattina mentre si preparavano. “Ho un ritardo, doveva venirmi una settimana fa”. Stefania l’ha rassicurata dicendole che sarà sicuramente stress, che è successo lo stesso anche a Myriam Catania e Adua Del Vesco che hanno temuto di essere incinte e hanno pure chiesto un test di gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

giulia salemi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliasalemi/

Tra l’altro, appena entrata, Giulia si è fatta male. Inciampata in un accappatoio, ieri si è sbucciata il ginocchio e si è fatta male il braccio, al punto tale che Maria Teresa ha deciso di farle una fasciatura per dormire. Un’entrata sicuramente intensa e scoppiettante, ma avrà modo di abituarsi nuovamente e trovare il suo equilibrio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy