Jasmine Carrisi: meravigliosa esplosione di colore – FOTO

Jasmine, la diciannovenne figlia di Albano e Loredana Lecciso, dipinge gli sfondi del web con il suo ultimo outfit coloritissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

come on let’s link #providedby

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Guapa o “Bambola di porcellana”  si legge tra commenti dei suoi follower al post. Effettivamente è proprio così. La bellissima primogenita dell’icona della musica italiana, Albano Carrisi, sembra inondare il popolo di Instagram con i suoi lineamenti delicatissimi accompagnati dall’accurata scelta di textures colorate.

Leggi anche —>>> Caterina Balivo lei ricorda Stefano D’Orazio “Eri così innamorato” – FOTO 

Jasmine: la giusta palette per gli sponsor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤬🌶

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Dai numerosi tag contenuti nello scatto tinteggiato da più colori, tra cui il rosso ed il viola, ed illuminato dalla luce del sole al tramonto sui suoi lucenti occhi azzurri, si evince quanto possa essere d’aiuto promozionale la sua immagine per alcuni marchi molto famosi, come ad esempio: “adidasita“, “broswayjewels” e “breilofficial“.

Potrebbe interessarti anche —>>> Aurora Ramazzotti | ‘Oggi nulla | sono malata. Non ho energie’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

Per la sua età la “piccola” Jasmine ha trovato il modo di attirare utilmente ed artisticamente l’attenzione del pubblico su di sè. Chissà quali altre sorprese riserverà in futuro ai suoi numerosi ammiratori sul web. Attualmente il numero dei suoi followers si aggira intorno ai 71mila. Chissà quanto potrebbero aumentare prossimamente con l’arrivo di nuovi ed imperdibili scatti della biondissima Carrisi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy