Riconoscete questa bambina? Oggi è una famosa cantante italiana – FOTO

Anna Tatangelo (foto da Instagram)
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

La bambina in questione è Anna Tatangelo oggi donna e madre di Andrea avuto dalla sua relazione con Gigi D’Alessio.

I due sono stati al centro del gossip per diversi anni, quando Gigi ha interrotto il suo matrimonio con l’ex moglie per iniziare una relazione con la giovanissima Anna che all’epoca aveva solamente 18 anni. Nonostante si credesse fosse una storia artefatta, i due hanno dimostrato invece che si trattava di vero amore. Infatti Anna e Gigi sono stati insieme 15 anni e hanno insieme un bambino che ha compiuto 10 anni quest’anno.

LEGGI ANCHE –> SOLEIL SORGE CONFESSA: “NON POTETE CAPIRE COSA HA FATTO PAOLO BROSIO!”

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (Getty Images)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

Dopo la separazione da Gigi, Anna ha intrapreso una nuova carriera musicale. Ha cancellato tutte le sue foto dal suo profilo Instagram cambiando stile, ha modificato anche il suo look diventando bionda. Dopo la sua vittoria a ‘Celebrity Masterchef‘, oggi è giudice di ‘All together now‘ dove si sta mettendo in gioco e sta dimostrando tutte le sue qualità non solo come cantante ma anche come donna dello spettacolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy