Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini ci prova con lui: indignazione sul web

Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini ci prova con lui: indignazione sul web. Nella casa del Grande Fratello Vip l’ex calciatore è appena entrato e il suo comportamento sta già facendo discutere

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (foto dal web)

Stefano Bettarini ieri sera è entrato nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip, dopo aver partecipato già alla prima edizione del programma quattro anni fa. Appena entrato si è avvicinato a Tommaso Zorzi, personaggio di punta di questa edizione, che sta riscuotendo un grandissimo successo fuori dalla casa. La sua vicinanza con Tommaso potrebbe rendergli questo percorso davvero molto facile, e sarà stato naturale per lui avvicinarsi. Appena entrato, ha chiesto al ragazzo: “ero quello che volevi?”. Questa è stata solo la prima battuta di una serie che ha indignato il web, e che sono arrivate subito dopo la fine della puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Stefano Bettarini appena entrato nel Grande Fratello Vip ci prova con Tommaso Zorzi, il web: “Imbarazzante”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Dopo la puntata, Stefano ha rivolto una serie di attenzioni al giovane ragazzo che lo hanno messo evidentemente un po’ in imbarazzo. Tommaso ha risposto sempre con formalità e con il dovuto distacco di chi parla con una persona che conosce a malapena, ma non è stato facile respingere bruscamente le attenzioni dell’ex calciatore, che continuava a fare battute troppo spinte e che non andrebbero fatte ad una persona che non conosci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

“Io volevo dormire con te” gli ha detto ad un certo punto Stefano, poco prima che andassero a letto. Tommaso ha risposto che avrebbe dormito con Francesco e, il figlio di Alba Parietti, è corso in soccorso al suo amico rivendicando il suo posto a letto insieme a lui. Il web è indignato per le attenzioni che l’ex calciatore sta rivolgendo a Tommaso da ieri sera: “Solo perché Tommaso è gay pensa di potersi comportare così con lui?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy