Ambra Angiolini, bellezza ed estasi negli occhi: un’esplosione di sensualità – FOTO

Felicissima nell’ultimo post sui social l’attrice Ambra Angiolini si mostra ad occhi chiusi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finite le riprese del nuovo film, uscito il mio primo libro, tour promozionale nelle librerie, figli da gestire e…sono finiti anche i 7 giorni di NCEF-REVERSE, il trattamento di Filorga. Risultato? Il mio viso molto più “mio” di prima…la mia vera faccia, pelle tonica, luminosa e la voglia pazza di girare senza “trucchi”, finalmente @filorga_italia #Filorga #Filorga_official #adv

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Ambra Angiolini, l’attrice romana di Brave Ragazze, ha postato sul suo profilo Instagram un ultimissimo scatto colmo di pura enfasi. Il maglioncino rosa indossato da Ambra le mostra appena la spalla lievemente dorata dal sole. Il fascino dell’attrice palesemente senza trucco che mostra sorridente la sua “vera faccia” rapisce i suoi fans.

Potrebbe interessarti anche —>>> Belen Rodriguez, bellissima con il suo outfit autunnale: toglie il fiato – FOTO

Ambra e la miracolosa naturalezza per Filorga

La luminosità del volto è dovuta, come da lei spiegato nella descrizione, dal recente utilizzo di una crema-viso di nome NCEF-REVERSE. Un ultimo trattamento di bellezza a quanto pare miracoloso firmato da Filorga.

Leggi anche —>>> Diletta Leotta: L’intenso scatto sportivo su DAZN – FOTO

Tutti i suoi followers non hanno mancato a porgere alla splendida attrice i loro complimenti. Promettendo nei commenti di provare anche loro al più presto i suoi effetti miracolosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter