Anna Falchi si lascia andare dopo la grande notizia e la sua FOTO fa il giro del web

Anna Falchi condivide con i suoi followers un foto sensuale, il pareggio della Lazio con la Juventus le ha scaldato il cuore e si lascia travolgere dalla passione

anna falchi
attends the 68th Venice Film Festival on August 30, 2011 in Venice, Italy. (getty images)

Lo sanno tutti che Anna Falchi è una fan sfegatata della Lazio, la sua squadra del cuore e da sempre condivide questo grande amore con i suoi fan e in televisione. Spesso è andata a tifare la sua preferita allo stadio, indossando la sciarpa bianco celeste e tenendo alta la bandiera. Per nessun motivo al mondo rinuncia alle partite, anche oggi si è guardata il match tra Lazio e Juventus per poi condividere con i suoi follower una foto post partita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tommaso Zorzi mette in guardia Adua su Dayane: bomba nella casa

Anna Falchi e la foto post risultato

anna falchi
attend the “Dario Argento’s Dracula 3D” Premiere during the 65th Annual Cannes Film Festival at Palais des Festivals on May 19, 2012 in Cannes, France. (getty images)

Un pareggio che ha spiazzato tutti, tra laziali e juventini e anche la tifosa numero uno Anna Falchi. Così dopo questo risultato inaspettato, l’attrice ha pubblicato su Instagram una foto per condividere con i suoi fan la sua felicità e la sua ammirazione per i giocatori della sua squadra del cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni in “Christmas mood”. Gli occhi da gattona però distraggono- FOTO

Sguardo felino, rossetto che esalta l’eleganza della donna e un vestito nero che mette in mostra le sue forme. Una mano sul cuore, quello che molti anni fa ha donato alla sua squadra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy