Ballando con le Stelle: gli eliminati dell’ottava puntata

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

La serata di ieri sera si è aperta immediatamente con il ripescaggio degli eliminati. Ballando con le Stelle, giunto ormai all’ottava puntata, ha dato la possibilità ai concorrenti in panchina di essere riammessi in gara, sfidando direttamente le coppie che sarebbero andate al ripescaggio. A guadagnarsi questa opportunità, la coppia formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann.

Ma nel corso della diretta non sono mancati imprevisti e colpi di scena. A partire da Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, che hanno portato in pista la “coppia italiana più famosa al mondo“: il pomodoro e la mozzarella. Nonostante abbiano ottenuto uno scarso punteggio dalla giuria, il pubblico dei social ha deciso comunque di salvarli.
A destare scalpore, anche il malore vissuto da Alessandra Mussolini.

La concorrente, dopo aver svolto vari sollevamenti assieme al partner MayKel Fonts, ha accusato un mancamento nel bel mezzo della pista. Fortunatamente, nulla di grave per la politica, la quale ha avvertito un “forte mal di testa” a seguito di una presa, tanto che Milly Carlucci è stata costretta a mandare la pubblicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tulliosolenghiofficial e @mariaermachkova si uniscono alle altre coppie per la SEMIFINALE! ✨ #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Allo spareggio finale sono finite le coppie di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Vittoria Schisano e Marco De Angelis. I concorrenti hanno affrontato l’ultima prova gareggiando con le due “ripescate” Alessandra e Tinna. Ad avere la meglio è stato Tullio Solenghi, che ha potuto proseguire il suo percorso con il 50% dei voti.

Eliminate, almeno per il momento, sia Vittoria che Alessandra. Ma nel corso della prossima puntata avverrà il secondo ripescaggio, in cui si darà ai concorrenti l’ultima chance per rientrare in gara.
E, stando a quanto dichiarato, il pubblico vedrà ballare anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE> Alessandra Mussolini si sente male a Ballando, interviene Milly Carlucci

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy