Barbara Pedrotti e la dolcezza in lingerie seducente di prima mattina – FOTO

Non tutti sanno che la giornalista sportiva prima di approdare a Sky Sport con il programma di scommesse Bwin e altre dirette in qualità di speaker come quella del Giro d’Italia, è stata una delle troniste del programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ e ha provato a entrare a far parte di ‘Striscia la Notizia‘ in qualità di velina partecipando alle selezioni. Ma la sua inclinazione e vocazione l’hanno spinta verso il mondo dello sport e adesso è uno dei volti più amati delle giornate degli appassionati di sport. A causa di problemi al ginocchio Barbara Pedrotti non ha potuto dedicare interamente la sua vita al motociclismo, mondo che ama molto.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali una dea in versione pink, il fisico più bello del web  FOTO

La giornalista ha 38 anni compiuti lo scorso 19 maggio ed è bella da far invidia a molte sue coetanee e anche a donne più giovani con il fisico sempre allenato e i suoi occhioni chiari in cui perdersi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy