Bianca Guaccero: “Sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi..” FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata tre anni fa… durante un servizio fotografico del grande @claudioporcarelli … tre anni fa, per me, è stato un periodo molto difficile… mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro. Fra poco compirò 40 anni, e ancora una volta penso che non ci sia davvero nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi. In quei momenti si è sempre inevitabilmente soli… ma di quella solitudine che ti aiuta poi a diventare più forte… e a fare a meno di chi si nasconde dietro belle parole per poi svanire nell’indifferenza… spesso le persone non vi aiutano perché pensano che infondo “noi ce la caviamo”, senza capire che magari dietro la nostra apparente indipendenza, esiste un mondo di cicatrici e di battaglie ancora in corso contro il dolore…nella vita non è tutto come superficialmente appare. Proprio come in questa foto… sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi.

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

La foto risale a un servizio fotografico che l’attrice ha realizzato tre anni fa, proprio nel periodo più buio che ha attraversato. Si risollevò da quel periodo solamente con le sue forze aggrappandosi al suo lavoro che l’ha salvata.

Parla di solitudine la Guaccero e di quanto le persone siano in grado di sparire nell’indifferenza, nel momento del bisogno perché convinti che chi soffre se la possa cavare da solo.

LEGGI ANCHE –> A TU SÌ QUE VALES UN CONCORRENTE SI PRESENTA: “SONO IL FIGLIO DI AL BANO”

Talento, determinazione e fascino sono sicuramente gli aspetti che risaltano quando parliamo di Bianca Guaccero e il suo profilo Instagram lo dimostra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.