Cecilia Rodriguez, bellissima col suo outfit autunnale: toglie il fiato FOTO

Cecilia Rodriguez, bellissima col suo outfit autunnale: toglie il fiato FOTO. La sorella di Belen Rodriguez ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto dal web)

Cecilia Rodriguez è una delle donne più amate del mondo del web. Conosciuta per essere la sorella minore di Belen Rodriguez, negli ultimi anni si è fatta sempre più strada da sola sulle sue gambe, con la sua bellezza che toglie il fiato e che non ha nulla da invidiare. La popolarità è arrivata sicuramente quando ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: all’epoca Cecilia era in una relazione con Francesco Monte da ben quattro anni, i due facevano progetti di vita importanti e nessuno si aspettava che, proprio in quell’occasione, la loro storia potesse finire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Cecilia Rodriguez incanta tutti con il suo scatto in mezzo alla natura: è meravigliosa

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto dal web)

Nella casa Cecilia ha conosciuto Ignazio Moser. All’inizio il figlio del ciclista era attratto da Ivana, che una volta uscita dalla casa si è fidanzata con Luca Onestini, poi col passare delle settimane si è avvicinato sempre di più alla bella Cecilia. Lei cominciò ad essere molto confusa sui suoi sentimenti e Francesco Monte se ne rese conto, così decise di entrare nella casa per un confronto. I due si lasciarono sotto l’occhio attento delle telecamere, e dopo pochi giorni Cecilia si sentì libera di cominciare una storia con Ignazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto dal web)

Di recente i due hanno attraversato una crisi, ma in questi anni sono stati inseparabili e hanno dimostrato che n’è valsa la pena giocarsi tutto, perché la loro non è stata di certo un’avventura. Tra di loro è nato un amore importante che li accompagna ancora oggi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy