Claudia Dionigi, se il “buongiorno” si vede dal mattino per lei sarà divino – FOTO

Bellissima Claudia Dionigi che ha condiviso uno scatto dalla sua camera da letto mentre prende il caffe e dà il buongiorno ai fan che la seguono

Bellezza acqua e sapone quella di Claudia Dionigi, ribattezzata dal popolo del web “Lady Cobra”. E non c’è una foto che non faccia impazzire i fan.

Claudia Dionigi è l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” 2018 che ha rubato il cuore a Lorenzo Riccardi. Le ha sbaragliate tutte con la sua bellezza ed allegria e alla fine ce l’ha fatta. Il tronista è rimasto ammaliato e da quando l’ha scelta non si sono più separati, anzi voci trapelano su un possibile matrimonio nel 2021.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero: “Sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi..” FOTO

I fan non si stancano mai di seguirla, anche a distanza di tanti mesi dalla scelta a “Uomini e donne”. Il popolo del web le ripete continuamente quanto sia bella, simpatica e genuina. I suoi genitori hanno un vivaio di proprietà molto grande e conosciutissimo a Latina, città dove lei vive con il suo amato Lorenzo.

Claudia Dionigi, “Un sorriso a tutti voi🤎”

Impostazioni privacy