Claudia Dionigi, se il “buongiorno” si vede dal mattino per lei sarà divino – FOTO

Per iniziare la giornata scelgo un caffè e per continuarla, un sorriso a tutti voi🤎☕️ P.s. Oggi c’è il ☀️ a Milano🥳” scrive a corredo degli ultimi due scatti condivisi nella sua pagina Instagram da più di un milione di follower. La ritroviamo in ginocchio sul letto, maxi felpa beige con cappuccio, calzini di lana spessi, capelli sommariamente raccolri ed in mano una tazza di caffè bollente.

Bellissima Claudia Dionigi che con la sua semplicità e solarità cattura sempre i follower che la seguono con ammirazione e affetto da ormai moltissimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loving Sunday❤️ @lorenzo.riccardi17 #thecobras #loveyou

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi) in data:

Molti i commenti a margine dello scatto: “Buona domenica teso😍il sorriso è la miglior scelta per iniziare una giornata con un buon caffè ☕un pranzo ricco😋una bella serie tv e tante coccole😍💖” e ancora “Buongiorno amoooo❤️😍”. In meno di mezzora già oltre 10mila like per la bella biondina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy