Elisabetta Gregoraci, bomba su Briatore nella casa: “Sono ancora sua”

Elisabetta Gregoraci, bomba su Flavio Briatore nella casa: “Sono ancora sua”. Al Grande Fratello Vip la conduttrice si è confidata un po’ con Giulia Salemi dopo alcune domande

Elisabetta Gregoraci in lacrime
Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più discusse di questo Grande Fratello Vip. Nella casa si è molto avvicinata a Pierpaolo Pretelli, ma per varie ragioni ha sempre sottolineato di non poter andare oltre con lui. Un po’ perché pare che abbia una relazione fuori dalla casa, e i continui aerei che continuano ad arrivarle da un uomo misterioso ne sono la prova. E un po’ perché, parlando con Pierpaolo una notte, pare essere uscito fuori qualcosa che già in molti avevano capito: un contratto prematrimoniale con Flavio Briatore che le impedisce di frequentare pubblicamente uomini per diversi anni dopo il divorzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Elisabetta Gregoraci rivela del contratto al Grande Fratello Vip: “Non ne posso parlare, ma…”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

Oggi Elisabetta era in giardino a prendere il sole con Giulia Salemi e l’influencer le ha fatto un po’ di domande sulla sua vita privata. “Dove vivi? Vivi a Montecarlo? Quanti anni avevi quando ti sei sposata con Briatore? Dopo quanti anni avete deciso di lasciarvi? Ti ha lasciata lui o lo hai lasciato tu?”. E così via. Poi la domanda da 100 milioni di dollari: “Ma tu sei libera di frequentare altri uomini?”. La sua risposta non ha lasciato dubbi: “Non ne posso parlare. Diciamo che sono ancora sua”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal we b)

Sembra praticamente oramai confermata la famosa voce del contratto sul loro matrimonio. Elisabetta sarebbe ovviamente libera di poter frequentare chi vuole ma non pubblicamente, dunque senza foto sui giornali e senza poterlo dire in giro, in particolar modo in televisione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy