Ellen Pompeo e la scena di Grey’s Anatomy che non ha mai rivisto

Grey's Anatomy Ellen Pompeo scena mai rivista
Meredith e George (foto dal web)

Si tratta della famosa scena di sesso tra Meredith e George, momento clou della seconda stagione di Grey’s Anatomy. Per la precisione si tratta delle puntate 18 e 19, dove sono presenti flashback “dettagliati” di quella disastrosa notte. In una recente intervista a Entertainment Weekly, l’attrice ha ammesso di essersi inizialmente rifiutata di girare quella scena. È un’idea terribile, non mi piace, non voglio farlo” avrebbe detto. A distanza di anni, tuttavia, non si pente affatto di aver accettato la proposta della showrunner. Seppur molto criticata, infatti, la scena suscitò grande scalpore e dunque grande attenzione da parte del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>. Hell Raton in smoking nero: il giudice di X Factor fa impazzire il pubblico – FOTO

“Shonda ha sempre avuto questo strano sesto senso” ha spiegato l’attrice. Qualsiasi scelta ha fatto nel tempo – ha detto – ha sempre riscosso un grande successo. In poche parole, sa cosa piace al pubblico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy