Mercedesz Henger, allenamento bollente e lato A da infarto: pazzesca – FOTO

Mercedesz, poco fa, ha condiviso un ricordo con i fan. La ragazza ha condiviso uno scatto risalente a qualche settimana fa, quando ci si poteva allenare in palestra. Lei è magnifica come sempre: il suo outfit è semplicemente favoloso. La piccola Henger indossa un top che mette in risalto il suo seno mentre i pantaloncini aderenti valorizzano il suo fondoschiena da paura. “Un po’ di tempo fa nello spogliatoio della palestra.. Ma non importa! Non ci fanno allenare in palestra ? Ci alleneremo all’aperto e a casa“, ha scritto nella didascalia. L’immagine ha già raccolto 20mila cuoricini e numerosi commenti. Gli utenti stanno inondando il post di complimenti.

Mercedesz, qualche giorno fa, ha condiviso un video dell’estate molto divertente: lei, magnifica ed in perizoma, viene notata da un ragazzo che fa lo spaccone. Qualche istante dopo, al posto della visione paradisiaca, il ragazzo vede un uomo. Il breve filmato ha sicuramente strappato qualche risata ai fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy