Morgan: le accuse di oscenità rivolte dall’ex compagna

Jessica Mazzoli, mamma della loro figlia Lara, interviene duramente sulle “vergognose” richieste da parte del cantante.

Morgan (foto dal web)
Morgan (foto dal web)

Nell’occhio del ciclone negli ultimi giorni il cantautore e musicista italiano Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi, per le accuse da parte della sua ventinovenne ex compagna Jessica Mazzoli. L’attrice di origine sarde ha dichiarato alla stampa di come Morgan avesse in passato osato farle delle richieste oscene. La proposta del cantante, secondo la sua opinione dei fatti, era quella di chiedere alla donna delle foto di nudo in cambio di denaro. Le accuse verterebbero sulla richiesta ossessiva di Morgan per avere delle immagini hot ritraenti nello specifico il suo seno.

Leggi anche —>>> Romina Power e Ylenia Carrisi: quando era facile sorridere – FOTO

Morgan e gli osceni messaggi a Jessica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Nessuno può mettere Baby in un angolo” Nobody puts Baby in a corner! ⚠️ Shoes: @coriamentaofficial Dress: @tenax_womancollection

Un post condiviso da JESSICA MAZZOLI (@jessicamazzoli_official) in data:

Le ipotetiche domande sarebbero state poste a Jessica tramite alcuni messaggi telefonici del celebre cantante. Sembrerebbe, inoltre, che nonostante la recente denuncia e la pesante portata di tali dichiarazioni alla stampa, l’ex compagna abbia ad ogni modo acconsentito alla proposta. La motivazione data dalla Mazzoli verterebbe su delle possibili minacce attuate nei suoi confronti da parte dell’artista. Le intimidazioni riguarderebbero la decisione o meno di proseguire il mantenimento economico della loro figlia Lara.

Potrebbe interessarti anche —>>> Frode denunciata ad Arezzo: sgominati i truffatori del web banking

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Reposted from @morganofficial 47 anni e sentirli tutti

Un post condiviso da MetaMorgan (@metamorgan) in data:

Ad intervenire tramite il suo profilo social sulla questione è stato anche il nuovo fidanzato della cantante. Diablo Baby ha confermato la versione di Jessica. Intimidendo il cantante tramite una sua stories affinché cessi di sollevare richieste così assurde.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy