Sara Croce, il primo piano è sublime. “Glow” come lei, i fan apprezzano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Glow✨ Amo questo trucco! @vlady_mua 🙏💕

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Sara Croce è una modella, un personaggio televisivo e un influencer che vanta 780mila follower su Instagram. Sara sembra essere attualmente single anche se nell’estate 2019 ha avuto un flirt (secondo i giornali di gossip) con Andrea Damante, poi ex di Giulia De Lellis.

Sara ama moltissimo la moda e lo sport e delizia quotidianamente i suoi fan con scatti che la ritraggono mentre partica qualche attività all’aria aperta o realizza qualche shooting per cataloghi di moda.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero: “Sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi..” FOTO

L’ultimo scatto, un primissimo piano, è un trucco realizzato dal makeup artist Vladyslav Rotaru. Lei è di una bellezza sconvolgente, pelle luminosa e occhi ipnotici enfatizzati ancora di più dal trucco studiato appositamente per lei.

Gli occhi azzurri fanno capolino tra i ricci dei capelli biondi che spuntano a coronarne la testa, le labbra carnose di una ventenne invece sono un rosa dolcemente riscaldato per darle maggiore turgore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy