Sarah Pace chi è, tutto sulla figlia di Giovanna Botteri

sarah pace
Sarah Pace( foto dal web)

Sarah Ginevra Pace è la figlia di due persone molto conosciute dalla televisione e dal mondo dei media, Giovanna Botteri inviata della Rai e Lanfranco Pace scrittore e giornalista britannico. I due hanno vissuto un amore unico condividendo non solo la nascita della loro bambina, ma anche la loro più grande passione: il giornalismo. Non sappiamo molto sulla loro relazione e su Sarah visto che anche lei è molto riservata come la madre. Sappiamo soltanto che ha trent’anni ed è laureata in economia. La ragazza si è allontanata dal percorso della mamma ed è manager per una grande azienda italiana e vive a Roma. Proprio come Giovanna, la giovane donna ha girato il mondo. Da New York a Shangai, da Parigi fino a Roma. È madrelingua italiana e inglese, e ha le competenze base di cinese, francese e spagnolo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara Pedrotti e la dolcezza in lingerie seducente di prima mattina – FOTO

giovanna botteri
giornalista (foto dal web)

“Mia figlia Sarah è venuta con me a New York e a trovarmi in Cina a Ottobre, quando mi sono trasferita. Sarebbe dovuta tornare a Marzo”. Ha dichiarato in un’intervista la Botteri. Le due vivono distanti ma il loro amore è vivo sempre e ovunque.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy