Silvia Toffanin, i retroscena sulla morte della madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Grazie di cuore” ❤️ Silvia. #Verissimo

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Arrivata alla fine della trasmissione, Silvia Toffanin tra le lacrime ha preso alcuni minuti per ricordare la madre scomparsa. Ha ringraziato spettatori e produzione per averne sostenuto l’impegno anche in un momento del genere.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini si sente male a Ballando, interviene Milly Carlucci

Per me è stata una puntata emotivamente forte”, ha dichiarato Silvia. “Ma ho voluto lo stesso essere qui oggi. Mia madre non si perdeva una puntata di Verissimo, e lei avrebbe voluto così. Sono sicura che ovunque sia mi stia guardando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un grande abbraccio da tutti noi di #Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma 🙏🏻❤️

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Proprio sul rapporto tra Silvia Toffanin e sua madre, ha parlato un conoscente della famiglia in un’intervista per TvMia con una tenera rivelazione sulla conduttrice: “Quando lei e Pier Silvio hanno deciso di andare a vivere a Santa Margherita Ligure, Silvia ha voluto che anche i suoi genitori si trasferissero in Liguria, desiderava averli sempre accanto a sé come quando era bambina”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Impostazioni privacy