Sorpresa a Domenica In, il saluto commovente di Sarah alla mamma giornalista

giovanna botteri
giornalista inviata della rai (foto dal web)

In questi ultimi mesi Giovanna Botteri si è fatta conoscere da tutti con i suoi servizi da inviata in Cina riguardo alla situazione coronavirus. Da poco è tornata in Italia e si gode un po’ di tranquillità con la sua famiglia, che non vede mai a causa del lavoro. La giornalista adora quello che fa ma i suoi servizi richiedono sacrifici enormi come lasciare per mesi interi la figlia Sarah. E così proprio la giovane donna ha deciso di fare una sorpresa alla mamma, ospite a Domenica In, inviandole un videomessaggio che ha fatto commuovere il pubblico e il web: “Sei il mio orgoglio, sono felice che sei tornata così possiamo vederci di più”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Caterina Balivo sensuale e bella in mezzo alla natura, con in mano tanto gusto – FOTO

giovanna botteri
giornalista (foto dal web)

La figlia Sarah, in collegamento a Domenica In, ha anche detto alla mamma: “Penso che la distanza aiuti a rendere più forti i rapporti”. La giornalista commossa ha ringraziato la figlia e Mara per la sorpresa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy