Valentina Vignali e il suo selfie: la mora, la bionda o la rossa? – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli uomini preferiscono le? 👩🏼‍🦰👩🏻👩🏼

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Ce n’è per tutti i gusti in questo scatto che pubblica la Vignali insieme alla bionda Ludovica Grillo e a un’altra sua bellissima amica dai capelli rossi, sconosciuta al grande pubblico.

Nella didascalia la cestista chiede agli uomini chi preferiscono: mora, bionda o rossa? E arriva una pioggia di commenti, dai quali risulta essere davvero difficile scegliere.

Ludovica Grillo è una sua grandissima amica, anche lei cestista che compare in moltissime delle foto che pubblica Valentina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

LEGGI ANCHE –> ROCÌO, GONNA ATTILLATA E SPACCO VERTIGINOSO METTONO IN MOSTRA UNO STACCO DI COSCIA E UN LATO B DA LASCIARE SENZA PAROLE – FOTO

La rossa invece sembra si chiami Maria non è un un personaggio noto e nei commenti in moltissimi chiedono di lei, dato che con i suoi occhi ghiaccio ha incuriosito il pubblico maschile della Vignali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy