Verissimo, Eleonora Giorgi commossa: la lettera a sorpresa del figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri pai ❤️

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

La Giorgi ha parlato anche della fine del suo matrimonio con Massimo Ciavarro nel 1996, quando Paolo era molto piccolo, ma i due genitori rimangono tuttora legati da un profondo affetto.

A proposito della sua unione con Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro ha dichiarato di reputarla una sorella, e che per quanto lo riguarda dovrebbe essere sempre così, quando una storia finisce e ci sono di mezzo dei figli. Oggi le cose con Massimo Ciavarro vanno bene. Basti pensare alle molteplici ospitate che hanno fatto tutti e tre insieme in diversi salotti televisivi, affrontando espressamente l’argomento famiglia a loro tanto caro.

LEGGI ANCHE -> Francesca Del Taglia, FOTO senza veli a letto con il marito. Il web esplode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri mami! Grazie per tutto quello che hai sempre fatto per me, grazie per esserci sempre stata. Hai un cuore grande pieno di amore! Ti amo ❤️

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

La Giorgi fa anche un riferimento ad Alessandro Momo, suo primo fidanzato, morto in maniera tragica a soli 18 anni a causa di un incidente stradale nel 1974. L’attrice, che in quel momento era in vacanza, venne indagata per incauto affidamento, in quanto gli aveva prestato la sua moto e all’epoca occorrevano 21 anni per guidarla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy