Verissimo, i ricordi di Nancy Brilli dedicati a Gigi Proietti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nancy Brilli e tutta la storia della sua vita… ora a #Verissimo ❤️ @nancy_brilli_ufficiale

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Dopo Nancy Brili ha raccontato la fine della sua relazione con Roy De Vita, il chirurgo dei vip di Hollywood, con cui si è frequentata dal 2002, poco dopo il secondo matrimonio dell’attrice con Luca Manfredi, dal quale ha avuto suo figlio Francesco. Ancor prima di allora, Brilli è stata spostata con il collega Massimo Ghini dal 1987 al 1990 e dal 1991 al 1994 ha avuto una relazione con il cantautore Ivano Fossati.

Nancy e Roy sono stati molto uniti per 15 lunghissimi anni, ma nel dicembre 2016 si sono separato di comune accordo per divergenze troppo acute ma ha raccontato anche a Silvia che continuano ad avere ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali una dea in versione pink, il fisico più bello del web – FOTO

Alla fine della storia ci sono state delle cose fatte male. Litigavamo, eravamo antipatici, non mi piacevo io e non mi piaceva neanche lui. Ora però è rimasta la famiglia, perché i nostri figli sono davvero fratelli senza avere gli stessi genitori: questa cosa siamo riusciti a farla bene. Ora siamo in ottimi rapporti perché le cose sono chiare, non ci sono pendenze. Rimane il bene che abbiamo fatto insieme”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy