Wanda Nara in giro con il cavallo, completo aderente e labbra carnose – FOTO

Wanda Nara sempre attivissima sui social: la showgirl argentina ha pubblicato una fotografia molto particolare in cui mostra tutta la sua bellezza.

wanda nara
Foto Instagram da https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Wanda Nara è sempre molto attiva sui social network: la showgirl posta contenuti tutti i giorni, tra stories piccanti e fotografie bollenti. L’argentina è una donna molto avvenente e delizia la sua platea di ammiratori con le sue pose sexy e le sue curve da urlo. La moglie e agente del calciatore Mauro Icardi ha anche una passione per i cavalli: la 34enne va spesso al maneggio. Wanda, poco fa, ha illuminato il web con la sua bellezza postando una fotografia molto particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi si lascia andare dopo la grande notizia e la sua FOTO fa il giro del web 

Wanda Nara a cavallo, completo aderente: bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤎Mi cuarentena 🐴 enamorada

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda, nell’ultimo scatto condiviso in rete, sta abbracciando il suo amatissimo cavallo. L’argentina indossa un completo molto aderente che valorizza il suo splendido fisico. La bellezza del suo viso è semplicemente disarmante mentre le sue labbra carnose conquistano la scena. Il post ha già collezionato 56mila cuoricini e numerosi commenti. “Che bella Wanda”, “Wow”, “Super bella, adoro questo look”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Shaila Gatta, la velina con uno slip scintillante: fisico inebriante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uff 😖 weekend in lockdown

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

L’argentina, qualche giorno fa, blocco il web con uno scatto inebriante: la 34enne condivise una foto in cui indossava un perizoma da urlo con fondoschiena in bella mostra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy