Alessandra Gilioli | la rossa più bella che ci sia tutta da ammirare | FOTO

Ma che splendida che è Alessandra Gilioli, tra le influencer che più colpiscono per perfezione estetica e sensualità. Davvero incantevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunedì con @gioselin_official #milano

Un post condiviso da Alessandra Gilioli (@alessandragilioli) in data:

Di donne rosse di capelli e con occhi chiari non è che se ne vedano tanti. Per molti rappresentano il top nell’immaginario della sensualità. Forse proprio perché sono rare. Ed ecco che Alessandra Gilioli spicca con la sua avvenenza.

Leggi anche –> Giorgia Rossi | la rinascita della giornalista | ‘Sono tornata’ | FOTO

Lei è una modella ed influencer originaria di Milano, che su Instagram sta mettendo su un vero e proprio esercito personale. Attualmente i suoi followers sono più di 170mila. Lei ha 25 anni ed è bellissima, tremendamente bellissima. Oltre che tatuatissima. Infatti Alessandra ha tutto il fianco sinistro ed anche la parte superiore della gamba sul lato, abbelliti da degli arabeschi. Lei è uno spirito irrequieto ed indomabile, selvaggia proprio come ci si aspetterebbe da una rossa.

Leggi anche –> Paola Saulino | lei mette tutti ko senza niente indosso | FOTO

Alessandra Gilioli, la modella è semplicemente irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lockdown with @simone_favilli #milano

Un post condiviso da Alessandra Gilioli (@alessandragilioli) in data:

Quel che piace di lei è che, pur mettendosi in mostra e dovendo fare sfoggio del suo fisico perfetto, la Gilioli non lo fa mai scadendo nel cattivo gusto. Anzi, semmai è il contrario: la sensualità e la femminilità che le appartengono luccicano al pari della eleganza e della sobrietà mostrate. E non c’è assolutamente niente che non vada in lei.

Leggi anche –> Belen Rodriguez | dopo Spinalbese il suo cuore è di un altro | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom #milano

Un post condiviso da Alessandra Gilioli (@alessandragilioli) in data:

I suoi ammiratori sono tutti innamoratissimi di lei. Un angelo tinto di rosso che a volte appare anche un pò diavoletta. Veramente non esistono parole per descriverne la perfezione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy