Cecilia Rodriguez: tra le braccia di Ignazio e una vista mozzafiato – FOTO

Un soleggiato buenos dìas dalle alture del Trentino-Alto-Adige per Cecilia Rodriguez ed il suo sorridente fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BUENOS DÍAS.☀️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La foto di un’ora fa pubblicata da Cecilia Rodriguez la ritrae in questa mattina di Novembre in dolce compagnia del suo attuale partner Ignazio Moser, ex ciclista italiano e personaggio televisivo. I due si mostrano sullo sfondo nebuloso delle montagne della rilassante località. È in primo piano l’abbraccio che scompone i vestiti ed in particolare il maglione a quadri rosa e bianchi indossato nella giornata di oggi dalla carismatica sorella minore della show-girl Belen Rodriguez.

Leggi anche —>>> MTV EMA: trionfano i BTS, premiato anche un artista italiano

Cecilia e Ignazio: amanti della natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Acá disfrutando. con este terrible bombonazo.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Negli scatti delle ultime giornate pubblicati sui rispettivi profili Instagram, la coppia sembra aver trascorso beatamente dei momenti sulle vette del nord Italia. Appare il loro attuale interesse per i paesaggi naturali e per la fresca aria di montagna. Tra le bellissime passeggiate tra i boschi e gli attimi di pausa per godersi il sole, Cecilia ed Ignazio sfoggiato un look prettamente dai colori autunnali e tipico per gli amanti ed escursionisti della montagna.

Potrebbe interessarti anche —>>> Fiorella Mannoia presenta il nuovo album: “È una forma di resistenza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Eppure la necessità di sentirsi comodi non ha impedito ad entrambi di rivelare il loro fascino che sembra ravvivarsi grazie alla loro vicinanza. La località precisata dalla posizione nel loro ultimo post è quella del Palace Hotel Ravelli. Inutile parlare della  vista mozzafiato che potrebbe celarsi alle loro spalle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy