Elisabetta Canalis, il trucco diventa spettacolo. Vietato ai deboli di cuore – VIDEO

Elisabetta Canalis in un breve video su Instagram dove si trucca, l’ex velina bella come sempre ammalia con il suo fascino intramontabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👋🏼

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Sempre più bella ad ogni scatto, incurante al trascorrere del tempo. 42 anni portati non bene, ma benissimo. Elisabetta Canalis, oggi come circa vent’anni fa, quando faceva sognare tutto il popolo maschile italiano come velina di Striscia la Notizia, è una delle bellezze made in Italy più apprezzate. Un fascino esportato nel mondo e non per modo di dire. Da tempo, vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, ma non ha mai spezzato il legame con l’Italia. Rimasta sempre in contatto con i suoi fan tramite il profilo Instagram, regala sprazzi di fascino seducente di continuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, stretching domenicale in dolce compagnia: che fisico – VIDEO

Elisabetta Canalis, con o senza trucco è sempre una favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio trucco in pochi minuti per tutta la giornata, partendo dalla Collagen Age filler @korff_official #korff #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Quest’oggi, il video di pochi minuti postato sul suo profilo la ritrae intenta a truccarsi. Un momento di condivisione con i suoi followers, con la sua bellezza ammirabile in primissimo piano e che lascia davvero senza fiato. I fan apprezzano, eccome, ma vanno oltre quello che Elisabetta mostra di sé allo specchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, vestito corto da perdere i sensi, fisico divino. Pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🖤 at home wearing @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Non sono in pochi infatti a commentare che, anche senza trucco, la sarda è ugualmente splendida e in grado di fare strage di cuori, come fa, senza soluzione di continuità, dai primi anni Duemila.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy