Grave incidente per un ex campione dello sport: le sue condizioni

pronto soccorso
Pronto soccorso (Getty Images)

E’ bastata un “pizzico” di distrazione in più per provocare danni quasi irreversibili alla carrozzeria dell’auto e in particolar modo all’incolumità di un famosissimo ex calciatore. Il personaggio in questione è stato un grandissimo campione sul campo, rendendo la sua carriera irta di successi.

Ha militato anche in Serie A con la maglia dell’Inter e della Sampdoria, trascinando le due compagini rispettivamente al raggiungimento del proprio obiettivo. I cinque anni più belli e gloriosi del camerunense sono stati al Barcellona dove ha “alzato al cielo” praticamente tutti i trofei esistenti in ambito internazionale.

Gli aggiornamenti del bollettino medico sulle condizioni sono abbastanza rassicuranti, dopo che Samuel Eto’o stava per rimediare l’infortunio più pericoloso della sua vita. L’accaduto si è consumato nella sua terra natìa, in Camerun, mentre si trovava a bordo della sua autovettura.

Le cause che hanno portato al violentissimo schianto sulla statale camerunense sono ignote, ma l’ex attaccante è stato rassicurato delle sue condizioni, dopo l’urgente sottoposizione a ricovero e trattamento.

LEGGI ANCHE —–> Va a caccia e non torna a casa: 55enne trovato morto nei campi

Samuel Eto’o – foto dal web

La diagnosi recitava un trauma cranico al momento dell’ingresso al pronto soccorso, dopo che l’ex compagno di squadra di Messi e Ronaldinho aveva battuto la testa su una parte rigida, a bordo del suo Suv. La vettura è risultata completamente sfasciata, come si evince dalle foto di un giornalista africano, accorso sul posto per “illuminare” l’accaduto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy